AVVISO

 

La presente per comunicare a tutti gli utenti che dal giorno 24/10/2014 fino al giorno 3/11/2014 è prevista un’attività di aggiornamento del sistema SIARL al fine di gestire al meglio la fase di passaggio del nuovo fascicolo aziendale sulla piattaforma SISCO. Di seguito alcuni dettagli relativi alla disponibilità dei vari servizi durante il periodo indicato.

 

Le funzionalità di aggiornamento del fascicolo aziendale saranno inibite dalle ore 16.30 del 24/10 fino alle ore 12.30 del 3/11 e riguarderanno in specifico i seguenti procedimenti:

·      Aggiornamento d'ufficio del Fascicolo Aziendale e dell'inventario vitivinicolo

·      Registrazione ai sensi del regolamento 183/2005/CE

·      Associazione Temporanea d'Impresa

·      Riapertura d'ufficio di un'azienda

·      Chiusura d'ufficio di un'azienda

·      Aggiornamento d'ufficio del Fascicolo Aziendale

·      Aggiornamento d'ufficio del Fascicolo Aziendale ( per CAA )

·      Aggiornamento d'ufficio del Fascicolo Aziendale (ridotto)

·      Aggiornamento d'ufficio del parco macchine

·      Istruttoria di controllo riserva nazionale

·      Domanda Unica di Aiuto

·      Domanda di trasferimento titoli

·      Verifica trasferimento titoli

·      Dichiarazione di avvenuto impiego (per aziende chiuse)

·      Dichiarazione di avvenuto impiego e richiesta assegnazione

·      Domanda di saldo/modifica di assegnazione di carburante

 

Alcuni di questi procedimenti verranno riattivati in SIARL al termine del periodo di manutenzione, in specifico:

·        Registrazione ai sensi del regolamento 183/2005/CE - Anni 2005

·        Domanda Unica di Aiuto - Anni 2014

·        Domanda di trasferimento titoli - Anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014

·        Verifica trasferimento titoli - Anni 2010, 2012, 2013, 2014

·        Dichiarazione di avvenuto impiego (per aziende chiuse) - Anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014

·        Domanda di saldo/modifica di assegnazione di carburante - Anni 2009, 2014

 

I restanti procedimenti non verranno più riattivati; alla ripresa del servizio, l’aggiornamento del fascicolo aziendale potrà essere gestito solo in SISCO.

 

Tutti gli altri procedimenti SIARL non precedentemente specificati, i sottosistemi GIS, REGDEB, ELEPAG, SIPAG, SITICONVOCA, SITICLIENT e le restanti funzionalità SIARL continueranno a essere disponibili salvo una sospensione completa di tutti i servizi prevista per i giorni 1 e 2 Novembre.